Konbanwa♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Citta oscura.
    ★★★★

    Group
    i♥marimo
    Posts
    676
    Location
    ✈ Abruzzo - Italy ✈

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e ho quasi 22 anni :3
    Sono dell'abruzzo e aiuto, non ho nessuno con cui sclerare sui manga ^^
    Adoro leggere manga e guardare gli anime, avrei voluto studiare fumetto e poter sapere disegnare ma ..non ho avuto mai la possibilità e poi sono in un paesino piccolino e quindi ho messo da parte i miei sogni che molto probabilmente non si avvereranno più...Ma forse uno si avvererà, quello di poter andare in Giappone un giorno, è uno dei miei sogni e lo realizzerò sicuramente!
    Il mio genere preferito è più romantico, scolastico e lo yaoi!!! Adoro anche quelle classiche relazioni tra professore e studentessa oppure un ragazzo più grande e la ragazza che va alle superiori..ADORO!

    I miei manga preferiti sono: Wolf Girl and Black Prince, Mahoutsukai no Yome, Policeman & Me, e sto leggendo anche Moekare wa orenji-iro in un altro forum^^ e anche Otonari Complex!
    Manga yaoi invece; Super Lovers, Okaeri Tadaima, Oya no Kao ga Mitemitai, e c'è ne sono altri che non ricordo, che ho letto online^^

    Conoscevo già il vostro sito, ma mi sa che avete cambiato e mi stavo preoccupando ma per fortuna vi ho ritrovati, mi sono iscritta per leggere i vostri lavori e manga che traducete^^

    Nel vostro sito avevo letto Ne Ne Ne che ho adorato tantissimo ma ci sono rimasta un po' male perché non mi è piaciuto com'è finito çç ma lo amato molto i due personaggi erano troppo dolci!!!

    Buona domenica e buona serata a tutti^^
     
    .
0 replies since 30/6/2019, 18:11   14 views
  Share  
.