Presentazione

Salve....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    i♥marimo
    Posts
    473

    Status
    Offline
    Mi presento,
    Mi chiamo Chiara e ho 32anni, non so se qualcuno di voi mi conosce, e da parecchi anni che mi piace leggere manga e vedere anime sono la mia passione....starei giorno e notte a leggere...Ma non si può....perché sono mamma di 2 bellissimi bambini uno di 5anni e una di 2anni....che mi danno molto da fare...E quando trovo un Po di tempo per me leggo o vedo anime....sono molto contenta di sapere che il forum ha riaperto....ben tornati! Un saluto a tutti voi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    i♥marimo
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Salve sono Lucia e ho 26 anni da oggi, volevo solo dirvi che sono molto contenta che non avete chiuso questo stupendo forum. Vi sosterrò ancora perché i vostri lavori sono splendidi e li adoro. Continuate così 😊👍
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    i♥marimo
    Posts
    117
    Location
    Palagiano

    Status
    Offline
    ciaoooooo mi chiamo Palma ho 29 anni... ho aspettato con ansia che il forum funzionasse di nnuovo.. amo leggere i manga da diversi anni e già ne ho perso il conto ... hahahahahahaa... nel momento in cui ho conosciuto il vostro sito era nel periodoi bloccato... però vi ho trovati su fb e i vostri progetti sono bellissimiiiiiii.....
    adesso sto cercando di vederli sul forum ma mi dice che non ho i permessi :(.... spero che la mia presenza per voi sia gratita..... e BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................
     
    .
2 replies since 18/1/2019, 18:48   38 views
  Share  
.