FAQ

Le domande più frequenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emylally•
     
    .

    User deleted


    Q. Cos'è il MarimoCafè e qual'è la sua storia?
    A. Il MarimoCafè è un team di scanlation nato ufficialmente il 05 Settembre del 2012 che traduce solo ed unicamente manga inediti in Italia con lo scopo di condividere e far conoscere nuove opere e nuovi autori. Il nome MarimoCafè è stato scelto dall'admin (emylally) che, guardando le alghe marimo, ha pensato "oddio che pucciose" e quindi, senza molto senso, ha scelto questo nome quando, dal nulla e senza esperienza, ha aperto il team.

    Q. Dove posso trovare i link per scaricare o leggere i vostri capitoli?
    A. Solo ed unicamente nelle sezioni protette qui nel nostro forum.

    Q. Come posso accedere alle sezioni "Scanlation" del vostro forum?
    A. Vi basterà auto-iscrivervi al gruppo [i♥marimo] cliccando sul bottone di iscrizione.

    Q. Posso pubblicare i vostri progetti su un altro sito/forum/blog/reader/ecc?
    A. Assolutamente NO ed il motivo è molto semplice. Noi traduciamo solo opere inedite... e di conseguenza, se uno dei progetti tradototto dal nostro staff diventasse edito in Italia, il Cafè si impegnerà a rimuovere il materiale pubblicato nei suoi spazi web invitando ovviamente tutti ad acquistarne la versione cartacea. Di conseguenza, vi preghiamo di rispettare il nostro lavoro e non postare i nostri capitoli fuori dal Cafè così da permetterci di continuare a fare ciò che amiamo.

    Q. Can I re-translate your project into another language?
    A. Nope.

    Q. Un link per il download/lettura non funziona... cosa faccio?
    A. Potete segnalarlo in questo post: QUI.

    Q. Vorrei far parte del vostro team ed aiutarvi a rilasciare i vostri progetti... cosa devo fare?
    A. Il Cafè ha sempre bisogno di una mano in più, quindi se siete interessati ad unirvi a noi o semplicemente volete saperne di più, vi basterà leggere questo post: QUI.

    Q. Posso tradurre questo progetto insieme a voi?
    A. Al momento non sappiamo se possiamo davvero impegnarci a lavorare con un'altro groppo su un progetto... ma potete provare a chiedere aprendo un post nella sezione Collaborazioni compilando il "modulo di sezione".

    --- in aggiornamento ---



    Edited by emylally• - 19/11/2018, 19:11
     
    .
0 replies since 24/10/2018, 18:37   285 views
  Share  
.