Although • ryo artfolio

ricambio spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Φτερό


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    7,005

    Status
    Anonymous
    wW326jm
    C
    iao, il mio nome è Ryo, o quantomeno è così che mi faccio chiamare da qualche anno su questi circuiti. Di cosa vi voglio parlare? Del mio artfolio ovviamente, un piccolo forum dove pubblico i miei lavori per permettere agli utenti di prelevarli ed utilizzarli nei loro forum!
    La mia più grande passione sono gli scheletri scheda per PG, ne troverete moltissimi! E le mie manie di perfezionismo mi impongono, ogni volta, di creare anche dei code role abbinati, se anche voi siete dei precisini come me direi che non avrete problemi di questo tipo.
    E la mia precisione si espande fino alle skin: mi rilassa moltissimo realizzarle, stare lì a sistemare ogni singolo pixel nel modo più consono possibile, è una cosa che sto iniziando ad amare moltissimo.
    Ma se tutto quello che troverete non vi dovesse piacere, potete usufruire della sezione per le richieste, dove potrete richiedermi lavori grafici, codici HTML o addirittura skin! Quindi non siate timidi, se avete delle idee per dei codici o per delle skin ma non sapete come trasformarle in codice non esitate a fare richieste.

    Spero che questa mini-presentazione sia servita ad incuriosirvi abbastanza, non vedo l'ora di vedervi nel mio artfolio, see you later ♥
    Although • ryo artfolio
    HTML code
    Skin gallery
    Request & Support
    © ryo's creation
     
    .
0 replies since 2/2/2018, 16:15   16 views
  Share  
.