winter is coming ₪ qraihc portfolio

ricambio spam » QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Location
    timbuktù

    Status
    Offline

    TikAk11Who is Chiara ✩ in questi anni passati sui forum (e non solo) mi sono accorta dei tanti cambiamenti della mia personalità, carattere e quant altro e mi fa quasi paura tutto questo cambiare, cambiare e sempre cambiare - arriverò a pensare anche troppo a quante cose mi piacevano e poi ho cominciato ad odiare, a quante cose iniziate e poi non finite, a quante opportunità avute ma mai sfruttatte. Potrei cominciare a scrivere frase o testi deprimenti se continuo di questo passo - comunque direi di scrivere almeno qualcosa su di me, come giusto che sia: il mio nome è sempre Chiara, ho 18 anni e credo che ogni volta dovrò aggiornare (sempre se questo blog rimarrà vivo, chi lo sa) e abito in provincia di far far away. Ormai passo le giornate a guardare serie tv e film nel mio nonesistente fortino, dove non sono ammessi studio e vita sociale - in mezzo ci mettiamo anche i bangtan che rovinano la mia esistenza anche solamente respirando e bingo!! Ecco come in pochi passi si diventa asociali e senza aspettative per il futuro, infatti non so più che cosa fare nella vita - forse riuscirò a trasformarmi in un gatto o un qualsiasi animale pigro così da poter poltrire tutto il giorno e ricevere amore e cibo gratis. Se siete arrivati fin qui senza saltare e/o addormentarvi o scassarvi le scatole meritate davvero un premio, ma comunque potete rilassarvi, è tutto finito. Con questo, se vi va fatelo un salto!

     
    .
0 replies since 11/11/2017, 21:06   19 views
  Share  
.