« Jenissi » (Typesetter)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    THEmarimo!
    Posts
    1,452

    Status
    Anonymous
    Ruolo: Typesetter
    Hai già qualche esperienza? Si
    Fai parte anche di un'altro team? No
    Che programma grafico usi? Photoshop
    Conoscenza dell'italiano? Ottima
    Il tempo che puoi dedicare al team? Al momento posso dedicare un bel po' di tempo al team, solo al mercoledì ed al venerdì sono un po' incasinata con il lavoro.
     
    .
  2. emylally•
     
    .

    User deleted


    Scusa se rispondo solo ora... questo periodo è davvero incasinatissimo :bear_sendhelp:
    Comunque, come prima cosa, grazie per la tua candidatura, una mano in più nel team è sempre di grandissimo aiuto! :bear_wink:
    Ma veniamo direttamente a noi! :bear_handup: Per far parte del team, come prima cosa c'è un piccolo esame da fare e precisamente l'esame per diventare Typesetter lo trovi cliccando qui: CLICCAMI
    Il test sarà molto utile sia a me per capire il modo in cui lavori tu sia a te per capire come impostiamo il lavoro nel Cafè... se impostiamo da subito le cose in modo chiaro, ci risparmieremo molti problemi in futuro :bear_lovely: Nel file dell'esame troverai le istruzioni e tutto ciò che ti serve ma se hai dormande, non farti problemi e chiedi pure! :bear_cute:
    Una volta finito il test, farai parte del team di prova per circa tre mesi ed avrai una tua "Private Room" dove ti saranno assegnati i capitoli da editare :bear_funny: Preciso quindi che ogni volta che ti aprirò un post nella tua stanza privata (ciò verrà anche segnalato nella bacheca del forum così controllare se c'è qualcosina da fare sarà molto rapido), sarai tu a decidere, in base ai tuoi ritmi, una data di consegna passarmi il capitolo editato! :bear_dontmind:
    Concludendo il mio solito papiro, dato che questa è una simulazione di ciò che è il lavoro dietro le quinte del Cafè, ti faccio anche la fatidica domanda:
    Per quando impostiamo la data di consegna?

    PS: Una volta finito tutto, i file del capitolo editato (salvati come spiegato nelle istruzioni) devono esser mandati tramite Messaggio Privato qui su Forumfree :bear_dontmind: Sarebbe meglio usare quindi un sito come Mediafire o 4Shared per caricare i capitolo e quindi passarmi il link per farmelo scaricare :bear_wink: Se hai dei problemi,come detto anche prima, fammi sapere così vedo come posso aiutarti, ok? :bear_together:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    THEmarimo!
    Posts
    1,452

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare, so bene che tu ed il team avete molto lavoro da fare.
    Prima di tutto grazie mille per avermi dato l'opportunità di poter fare questo esame :bear_cute:
    Ho scaricato il file e ho letto tutte le istruzioni per capire com'è strutturato il lavoro, perciò credo di essere in grado di consegnare le tavole editate entro domenica. Mi prendo un po' di tempo in più perché voglio provare a trovare i font giusti per i vari rumori da inserire e trovare quelli adatti (sì, purtroppo sono una persona molto pignola).
    Grazie mille per avermi spiegato come funziona l'esame e per la disponibilità :bear_cute:
    Spero di riuscire a fare un buon lavoro :bear_handup:
     
    .
  4. emylally•
     
    .

    User deleted


    Buoooooooooon anno! Eccomi qui! Allora, ho dato un'occhiata generale al tuo esame e direi che te la sei cavata mooolto bene! :bear_lovely:
    Hai editato le pagine in modo pulito ed ordinato. Anche la scelta dei vari font l'ho trovata molto azzeccata :bear_wink:
    L'unica cosa che ti posso segnalare come "correzione" è la grandezza dei font... Ovviamente usando dimensioni più piccole la scan risulta più ordinata e pulita ma è anche vero che può tornare difficile leggere :bear_funny: Però questo "problema" si può risolvere molto in fretta durante il QC (controllo generale prima del rilascio) quindi il fatto che haI mantenuti i font più o meno della stessa dimensioni su tutte le pagine velocizza molto le cose durante i controlli finali :bear_lovely:
    Quiiiiindi... non mi resta che darti il benvenuto nel team del Cafè ed andare a crearti subito la tua Private Room! Facciamo del nostro meglio per il bene dei capitoli che aspettano di essere letti dai nostri utenti! :bear_together:
    Solo una piccola domanda prima di andare a rotolare per casa dopo i vari cenoni passati... Per caso avresti problemi ad occuparti dell'editing di progetti Yaoi? Sai non a tutti piace il genere quindi preferisco chiedere prima per sicurezza :bear_dontmind:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    THEmarimo!
    Posts
    1,452

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Buon anno anche a te :bear_cute:
    Sono felice di essere riuscita a fare un buon esame. Mi suggerisci di usare un font di 3 pixel anziché uno di 4 così risulta più ordinato?
    Comunque ti ringrazio sia per il suggerimento che per avermi inclusa nel team, farò del mio meglio per aiutarvi e fare un buon lavoro :bear_wink:
    No, non ho problemi ad occuparmi dell'editing di progetti yaoi, anzi, è un genere che mi piace molto!
    Comunque grazie ancora per il benvenuto :bear_lovely:
     
    .
4 replies since 27/12/2016, 21:11   157 views
  Share  
.