Shanna188 (Editor)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    CHIBImarimo!
    Posts
    821

    Status
    Anonymous
    Ruolo: Editor
    Hai già qualche esperienza? Si
    Fai parte anche di un'altro team?
    Che programma grafico usi? Photoshop CC
    Conoscenza dell'italiano? Ottima
    Il tempo che puoi dedicare al team? Altalenante
     
    .
  2. emylally•
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono emylally(emily) l'admin del Cafè Prima di tutto grazie per la tua candidatura, un editor con esperienza è il benvenuto nel team! :bear_evilmind:
    Non so se hai sbirciato un po' nei post aperti in questa sezione, ma ti spiego meglio alcune cosine per sicurezza :bear_dontmind:
    In pratica, per entrare nel Team del Cafè, come prima cosa c'è da fare un piccolo test/esame di prova che è una sorta di simulazione per far capire subito come impostare il lavoro. Fatto l'esame, sarai automaticamente inserita nel gruppo "CHIBImarimo!" (staff in prova) e dopo tre mesi circa (dipende anche da come andranno questi tre mesi) verrai inserita nel gruppo "THEmarimo!" (gli staffer fissi). :bear_wink:
    Entrata nel Team, avrai la tua "Private Room" dove ti assegnerò i capitoli da editare. Inoltre, ogni volta che ti assegnerò qualcosa, sarai tu a darmi una data di consegna del capitolo editato in base ai tuoi ritmi. :bear_happy:
    Credo di aver spiegato più o meno tutto ma per maggiori dettagli, domande, o curiosità fammi sapere senza farti problemi!
    Qui di seguito ti lascio il link per scaricare l'esame di Editor: CLICCAMI
    Nel file troverai le tavole da pulire, la traduzione da inserire e i font da usare, oltre ovviamente a delle istruzioni generali che possono tornare molto utili! :bear_handup:
    Come detto prima, per domande o chiarimenti non farti problemi a chiedere, ok? :bear_cute:

    Concludo la spiegazione con la fatidica domanda:
    "Per quando impostiamo la data di consegna?"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    CHIBImarimo!
    Posts
    821

    Status
    Anonymous
    Ciao! Grazie mille per la risposta dettagliata, ho dato un'occhiata al test di prova e dovrei aver capito tutto. Solo una cosa: io ho mega, posso caricare il file là e mettere il link nella discussione? Oppure preferisci che ti mando un e-mail con il file?


    Per la data di consegna: fine settimana,se va bene :)
     
    .
  4. emylally•
     
    .

    User deleted


    Ok allora aspetto la consegna per il fine settimana ma se ci sono problemi e ritardi è sempre meglio scriverlo se puoi :bear_dontmind:
    In ogni caso, se riesci a caricare il file su Mega per me va benissimo... l'unica cosa è che penso sia meglio che mi invii il link tramite mp piuttosto che scriverlo direttamente qui nella discussione, ok? :bear_handup:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    CHIBImarimo!
    Posts
    821

    Status
    Anonymous
    Ciao, va bene, dopo aver caricato il file su mega ti mando un mp :bear_waves:
    In verità, ho già finito. Sono rimasta sorpresa anch'io di aver terminato molto prima del previsto ma, visto che avevo tempo, mi sono messa giù con il lavoro :bear_funny: Quindi, te lo mando adesso il file o preferisci che rispetta la data?
     
    .
  6. emylally•
     
    .

    User deleted


    In effetti l'esame non è complicatissimo e non prende molto tempo dato che sono poche pagine :bear_dontmind: Comunque si, se hai finito prima ed hai tutto pronto, va benissimo se mi passi subito il link tramite mp :bear_handup:
     
    .
  7. emylally•
     
    .

    User deleted


    Mp Ricevuto ed esame controllato.
    Allora... Hai ripulito la cover del capitolo davvero benissimo! In pratica non si nota per niente la ricostruzione del nasto:bear_shock:
    Quindi sul piano della pulizia del capitolo direi che è tutto perfetto e ben pulito :bear_happy:
    Sul piano dell'editing però, anche se hai scelto molto bene i font e dato effetti alle scritte curvandole o inclinandole... purtroppo il risultato generale sembra un po confuso perchè hai settato "il metodo anti-alis" come "NESSUNO" quando invece sarebbe meglio usare "PRECISO" o "NETTO" :bear_lovely:
    Diciamo che non è un vero e proprio errore... capitano spesso queste sviste che in genere nel QC (controllo generale prima del rilascio del capitolo) vengono sistemate facilmente :bear_handup:
    Quindi in sostanza, ottimo lavoro e benvenuta nel Team del Marimo Cafè :bear:determination:

    Prima di chiudere il post, inserirti nel gruppo dello staff in prova e crearti la tua Private Room, vorrei chiederti solo due cose:
    1- Per te andrebbe bene se ti aprissi un topic nella Private Room appena mi organizzo e vedo cosa c'è da fare? :bear_dontmind:
    2- Tra i nostri titoli (in corso e futuri) ci sono dei titoli che ti piacerebbe editare? O per esempio, avresti problemi ad editare degli Yaoi? :bear_funny:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★★

    Group
    CHIBImarimo!
    Posts
    821

    Status
    Anonymous
    Mannaggia, mi dispiace per quella svista. Quando lavoro la imposto su preciso e siccome di solito me la memorizza dopo un po' mi dimentico di ricontrollare se l'impostazione è settata oppure no...Quindi mi scuso per l'effetto disorientato.

    Grazie per i complimenti riguardo il cleaning, effettivamente sono più "portata" per questo :bear_funny:

    Ti ringrazio nuovamente per il benvenuto, farò del mio meglio per aiutare il team :bear:determination:

    Per quanto riguarda la domande:
    1) va benissimo, sono pronta ad iniziare quando vuoi.
    2) amo tutti i vostri progetti na effettivamente ho una gran preferenza per sensei kunshu :bear_lovely: E, no, non ho alcun problema con gli yaoi, anzi, li adoro :bear_dontmind:
     
    .
  9. emylally•
     
    .

    User deleted


    Peeerfetto! :bear_handup: Allora mi organizzo e ti faccio sapere aprendoti un post in stanza... penso che massimo per domani sera dovrei avere qualcosina per te ma, in caso, basta che controlli nella bacheca gli "Avvisi staff e avvisi importanti agli utenti" dove appunto segnalo nuovi post allo staff :bear_dontmind:
    Intanto chiudo il topic e vado a controllare un po la situazione generale dei nostri titoli! :bear:determination:
     
    .
8 replies since 11/10/2016, 19:34   107 views
  Share  
.