Hana_ (EDITOR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hana_
     
    .

    User deleted


    Ruolo: Editor
    Hai già qualche esperienza? Si
    Fai parte anche di un'altro team? No
    Che programma grafico usi? Photoshop
    Conoscenza dell'italiano? Ottima
    Il tempo che puoi dedicare al team? Sempre
     
    .
  2. emylally•
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono emylally (emily), l'admin del Cafè^-^ Come prima cosa grazie per la tua candidatura... un'editor che può essere sempre presente e con qualche esperienza nel campo delle scanlation è sempre il benvenuto! :bear_handup:
    Detto ciò ti spiego un pochino meglio come funziona quando si fa una richiesta per entrare nel nostro team :bear_dontmind:
    Come prima cosa, c'è un piccolo test/esame di prova da fare che sarebbe una sorta di simulazione per far capire subito come impostare il lavoro. Fatto l'esame, sarai automaticamente inserita nel gruppo "CHIBImarimo!" (staff in prova) e dopo tre mesi circa (dipende anche da come andranno questi tre mesi) verrai inserita nel gruppo "THEmarimo!" (gli staffer fissi). :bear_lovely:
    Inoltre, entrata nel team, avrai una "Private Room" nel forum dove ti assegnerò i capitoli da editare. Cosa molto importante da dire è che nel Cafè ogni staffer ha la libertà di organizzarsi per le consegne dei lavori da svolgere quindi sarai tu a fornirmi la data di consegna dei capitoli che ti assegnerò :bear_funny:
    Quindi, sperando di aver detto più o meno tutto, ti lascio il link per scaricare l'esame: CLICCAMI
    Nel file che scaricherai, troverai tutto ciò che ti serve: le tavole da pulire, la traduzione da inserire nelle tavole e i font da usare :bear_wink: (trovi anche delle istruzioni generali molto utili in cui spiego meglio cosa fare)
    Ovviamente se hai delle domande o ci sono cose poco chiare, chiedimi pure senza farti problemi, ok? :bear_dontmind:

    Concludendo il mio solito papiro, dato che questa è una simulazione di ciò che si fa nel team del Cafè, ti faccio anche la fatidica domanda:
    "Per quando impostiamo la data di consegna?"
     
    .
  3. Hana_
     
    .

    User deleted


    Va benissimo, mi è tutto chiaro! :) Per la data di consegna facciamo tra 2 giorni, così ho tempo per leggere con calma le istruzioni generali ^^
     
    .
  4. emylally•
     
    .

    User deleted


    Peeerfetto :bear_handup: Allora aspetto te per la consegna e come detto se ci sono problemi basta che mi scrivi :bear_wink:
     
    .
  5. Hana_
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato un mp :)
     
    .
  6. emylally•
     
    .

    User deleted


    MP ricevuto ed esame controllato. Duuunque... è perfetto! :bear_handup:
    Non noto per niente le ricostruzioni dei balloon con i retini ed anche il modo in cui hai deciso di impostare l'editing è molto pulito e chiaro... quindi simile allo stile che abbiamo qui nel Cafè :bear_funny:
    Davvero ottimo lavoro! Ti do il benvenuto nel nostro Team! :bear:determination:
    Ti vado subito ad inserire nel gruppo dello staff in prova ed a crearti la tua Private Room :bear_lovely:

    Solo un paio di domande prima di chiudere questo topic:
    1- Per te adrebbe bene iniziare a "lavorare" da subito? Cioè potrei già aprirti un topic con qualcosa da editare nella Private Room? :bear_dontmind:
    2- Tra i nostri progetti (in cordo e furuti) avresti delle preferenze? Insomma hai un titolo che ti piacerebbe editare o magari qualcuno che preferiresti evitare... o per esempio avresti problemi ad editare titoli Yaoi? :bear_nani:
     
    .
  7. Hana_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :)
    Cmq sì, mi va bene iniziare subito! E no, non ho delle preferenze! Mi piacciono tutti i progetti :)
     
    .
  8. emylally•
     
    .

    User deleted


    Peeerfetto! Allora vedo di iniziare ad organizzarmi e vedere cosa posso assegnarti :bear_cute:
    In ogni caso, quando ti aprirò un post in stanza lo segnalerò sempre nella bacheca negli "Avvisi staff e avvisi importanti agli utenti" quindi basta che controlli li e sai subito se c'è qualche novità :bear_funny:

    Intanto chiudo il topic :bear_handup:
     
    .
7 replies since 9/10/2016, 10:14   109 views
  Share  
.