It's Not for Everyone~ Dãrk Portfolio

Ricambio Spam » QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    30,100

    Status
    Offline


    << Hunger, a poet once said, is the most important thing we know, the first lesson we learn. But hunger can be easily quieted down, easily satiated. >>



    Un saluto a tutti voi! Il mio nome è Alessia e sono una ragazza di provincia di Firenze e nella quale accadono in modo raro i disastri naturali. Perché rari? Diciamo che nella zona in cui vivo è molto tranquilla e non posso fare a meno di essere fortunata, anche se su certi aspetti avrei preferito trovarmi altrove.
    Amo leggere romanzi di genere Fantasy, Azione e Horror, anche se ho un debole per i libri di Anne Rice, ovvero la Saga dei Vampiri. Per quanto riguarda i film mi piacciono più i generi Avventura, Fantasy ed Epico
    Il forum nasce come unico posto in cui posso salvare i miei lavori, che principalmente comprendono icon, avatar e qualche logo. Ovviamente all'inizio non ero affatto sicura se aprirlo oppure no, ma alla fine mi sembrata la cosa più giusta da fare così che so dove li ho salvati e non sprecherò il mio tempo a cercarli inutilmente nei miei file.

    Cosa offre?
    - Di prelevare un mio lavoro grafico o codice a patto solo che mettiate i credit u.u
    - Partecipare ai miei Contest Lottery che io organizzo e che saranno di vari temi.
    - Prendere parte al mio mini Gdr che è molto semplice.
    - Proporre nuove idee o anche idearci per creare delle Lotterie in comune.

    I'm being torn apart. I want to be free of this pain. I know what I have to do but I don't know if I have the strength to do it. Will you help me?



    La partecipazione non è obbligatorio, mi va benissimo anche un piccolo saluto. Per poter accedere al portfolio vi basta cliccare sul banner gif qua sopra :3


    Codice Spam by ©Kölhrå˜ -- Vietato copiare!
     
    .
0 replies since 8/10/2016, 13:33   18 views
  Share  
.