Gia.92 (TRANSLATORS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gia.92
     
    .

    User deleted


    Ruolo: Translator
    Hai già qualche esperienza? No
    Fai parte anche di un'altro team? Si (ma mi sono appena candidata, quindi non ho ancora esperienza e devono ancora "affidarmi" un lavoro :) )
    Che lingue conosci? Inglese, tedesco
    Il tempo che puoi dedicare al team? Fino a fine settembre di sicuro molto, dopo dipende dagli orari dell'università, ma in linea di massima non dovrei avere problemi :) )

    Spero di poter essere d'aiuto :)

    Giada
     
    .
  2. emylally•
     
    .

    User deleted


    Duuunque... prima di lasciarti il link dell'esame/test di prova, ti spiego meglio alcune cosine a riguardo del nostro team! :bear_handup:
    Una volta fatto il test sarai automaticamente inserita nel gruppo "CHIBImarimo!" (staff in prova) e dopo tre mesi circa (dipende anche da come andranno questi tre mesi) verrai inserita nel gruppo "THEmarimo!" (gli staffer fissi)!
    Non so come funzionano le cose negli altri team, ma nel cafè, è lo staff a decidere quanto tempo dedicare al "lavoro" che gli affido. Che vuol dire? :bear_dontmind:
    In pratica, avrai una tua "Private Room" nella sezione staff in cui ti affiderò i capitoli da tradurre e ti chiederò sempre la data di consegna della traduzione. Quindi sarai tu, in base ai tuoi impegni, a dirmi il giorno della consegna in modo che il lavoro nel team non interferisca o sia di peso al tuo studio/lavoro/vita reale. Ovviamente può capitare che ci siano da fare release speciali e quindi un capitolo potrebbe avere una certa urgenza di esser tradotto, ma in questi casi chiedo sempre la disponibilità. Insomma non ti sentirai mai dire "Mi puoi tradurre queste 30 pagine per domani?" :bear_nani: L'unica cosa è che se avessi dei ritardi nella consegna sarebbe meglio se li comunicassi, così mi posso organizzare di conseguenza e, per esempio, spostare o anticipare una release .
    Quindi per gli orari dell'università a Settembre non preoccuparti :bear_lovely:
    Detto ciò, eccoti il test come Traduttrice dall'inglese:CLICCAMI
    e dato che questa è una sorta di simulazione di ciò che accade di solito nel team, eccoti la domanda: A quando la consegna della traduzione?

    Penso di aver detto tutto, ma se avessi problemi, se ci fossero punti poco chiari o vuoi delle precisazioni, chiedi pure :bear_wink:
     
    .
  3. Gia.92
     
    .

    User deleted


    Perfetto :) Capito come funziona :) Allora, dovrei riuscire al massimo in due giorni a tradurlo, ma visto che devo leggere con calma le istruzioni per il file su word, me ne prendo tre :) Una volta imparato il meccanismo tutto dovrebbe risultare più semplice e veloce :D
     
    .
  4. Gia.92
     
    .

    User deleted


    Ciao :) In teoria ti ho inviato un MP, ma nella mia cartella non risulta spedito -.- Se non ti è arrivato fammi sapere ^_^
     
    .
  5. emylally•
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto all'mp :bear_evilmind: Fammi sapere se sono stata abbastanza chiara :bear_tired:
     
    .
4 replies since 11/7/2016, 09:50   82 views
  Share  
.