ASPIRANTE CLEANER! ahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naive´
     
    .

    User deleted


    Scusa se lo faccio adesso, non mi ero accorta del messaggio! :sbav:
    Rimetto la mia candidatura :iiih:

    Ruolo: Cleaner
    Hai già qualche esperienza? Si, più o meno. :happy:
    Fai parte anche di un'altro team? No, sono tutta vostra :iiih:
    Che programma grafico usi? GIMP :figu:
    Il tempo che puoi dedicare al team? SEMPRE! sono liberissima, potete chiamarmi quando volete! :shalala:
    Spero di essere di aiuto in qualcosa! Seguo sempre i vostri manga, fin'ora non ho mai avuto il coraggio di candidarmi, per uno strano motivo ho deciso di farmi avanti!
    ci terrei un sacco a lavorare con voi! :<3: :<3:
     
    .
  2. emylally•
     
    .

    User deleted


    Peeerfetto! :happy: Dunque... Come avrai letto nel topic di richiesta per entrare nello staff, nel cafè abbiamo cambiato un po di cose...e :ehm:
    In sostanza ti assegnerò un piccolo esame da fare. :figu: Lo chiamo "esame" ma in realtà permette di capire da subito come funziona il "lavoro" nel cafè e quindi ci renderà la cose più semplici quando inizieremo a mettere mano sui capitoli :happy:
    Qui puoi scaricare il file in questione: ESAME CLEANERS
    Al suo interno troverai due cartelle (001 e 002) con alcune tavole da pulire ed un file dove viene spiegato "cosa fare" :happy:
    E' tutto spiegato punto per punto, ma ovviamente se hai dei dubbi o non ti è chiaro qualcosa, basta che mi scrivi e ti spiego meglio :happpy:

    Quiindi! Una volta che avrai pulito le tavole, mi zippi il tutto in un archivio RAR o ZIP (come preferisci) e mi invii ilil file ottenuto in un MP (messaggio privato) in modo che il tuo esame non possa essere "recriclato" da altre persone in futuro :figu:
    In genere io consiglio allo staff di avere un account mediafire o 4shared in cui caricare i file per poi passare i link per il dowload direttamente a me...
    Se non hai già un account credo sia una buona idea crearne uno in caso (anche qui se serve una mano basta chiedere) :happy:

    Detto ciò il punto finale su cui si basano le tabelle di marcia nel cafè, ovvero le date per la consegna :taaa:
    Ogni volta che assegno qualcosa a qualcuno infatti, chiedo anche una data di consegna del materiale, cosi da organizzare in qualche modo una "tabella di marcia" per il capitolo :kira:
    Lo staffer quindi si deve impegnare a rispettare quella data ma se ci fossero problemi allora basterà notificarlo nel topic del capitolo e ci si riorganizza :happy:
    Concludo tutta la spiegazione quindi, facendoti appunto la domanda:
    "Per quando impostiamo la data di consegna per il tuo esame?"

    Credo di aver spiegato più o meno tutto e forse mi sono anche dilungata su alcune cose, ma meglio dilungarsi prima e capirci subito, che avere difficoltà in futuro :figu:
    Ovviamente per qualsiasi cosa, come detto, basta chiedere... la comunicazione è molto importante in questo genere di cose :happpy:
     
    .
1 replies since 5/4/2015, 22:24   95 views
  Share  
.